Il centro di accoglienza di Reggio Emilia apre le porte al sorriso nel post Covid con gli artisti della Fondazione Vivere il Circo ONLUS
Dopo un semestre così difficile e incerto il Centro di Assistenza per famiglie e minori di Reggio Emilia accoglie uno spettacolo di beneficenza organizzato dalla nostra fondazione.
Questo momento è stato un risultato di un’importante collaborazione tra la Fondazione e gli artisti del Circo Darix Togni di Rio Saliceto. In particolare le due artiste internazionali Amanda Togni e Martina Belelli hanno saputo regalare 2 ore di allegria e spensieratezza ai bambini più piccoli del centro di Rivalta.
Fare questo intrattenimento è stata una decisione molto delicata da prendere sia da parte nostra che da parte del Centro, considerato il momento delicato post Covid ma per noi doveroso per provare a riportare il sorriso suoi volti di questi piccoli bambini che sicuramente vivono situazioni difficili.
Il pomeriggio, passato sotto l’ombra delle querce della cascina, è terminato con l’ilarità non solo dei bambini ma anche delle mamme e delle operatrici e responsabili presenti allo spettacolo che hanno condiviso con noi questo momento così felice e particolare.